Come avviene la scelta delle finiture?

La scelta delle finiture di una casa non è un aspetto secondario o trascurabile: denota la qualità della casa e la completa. Un po’ come una collana sopra un bel vestito o i gemelli su un completo da uomo. Le finiture sono come uno di questi accessori, parti importanti nella costruzione di una casa, che non possono essere lasciate al caso o a una scelta di risparmio.

La scelta delle finiture inizia una volta completata la parte impiantistica. Si parte proprio dagli intonaci, che vanno a coprire gli impianti realizzati. Dopo gli intonaci, si passa alla posa dell’impianto di riscaldamento a pavimento e, quindi, alla sua copertura. E subito dopo arriva il momento della posa dei serramenti, di tutti i rivestimenti e della pavimentazione di casa. Poi si completano l’impianto elettrico e quello idraulico e, per ultima, ci sarà la tinteggiatura dell’edificio.

Possiamo affermare serenamente che tutte le fasi di costruzione di una casa sono fondamentali per una casa solida e moderna, ma come il posizionamento delle fondamenta è l’aspetto basilare per definire tutte le altre parti, le finiture sono la ciliegina sulla torta per completare e valorizzare gli interni.
 

La qualità è una scelta

Nelle nostre costruzioni utilizziamo materiali di prima qualità, con tecniche all’avanguardia, e sempre conformi alle ultime e più aggiornate normative comunitarie in tema di risparmio energetico, bioedilizia e isolamento termoacustico. È così che possiamo offrire immobili sempre al passo con i tempi e le ultime tecnologie.

Una casa Carli Costruzioni è un’abitazione moderna e confortevole, adattabile alle esigenze di chi vi vive, pensata e realizzata con particolare attenzione al comfort abitativo, al basso impatto ambientale e, non da ultimo, al risparmio energetico.
Per questo siamo diventati un punto di riferimento nel panorama dell’edilizia tra Verona e provincia, perché ogni dettaglio merita la giusta attenzione. Il nostro obiettivo è consegnare a ogni acquirente una casa solida, ben finita e moderna.
 

Il cliente è sempre al centro

Al centro di ogni casa, di ogni appartamento, Carli Costruzioni mette il cliente come persona, con le proprie esigenze e i propri bisogni, unendo all’attenzione dell’ascolto la sicurezza di un’esperienza ultraventennale. Acquistare un immobile direttamente dal costruttore, senza intermediari, è un’opportunità per avere la propria casa dei sogni, risparmiando le spese di mediazione. Avere la possibilità di definire i dettagli e le finiture è un modo di rendere il proprio sogno più reale.

Le nuove costruzioni di Carli a Verona sono perfette per chi è in cerca di una soluzione abitativa nuova e moderna, con spazi vivibili e luminosi, da personalizzare in ogni dettaglio in base alle proprie aspirazioni e ai propri gusti, per non accontentarsi di una casa qualsiasi, ma trasformare davvero il sogno in realtà.
 

Come scegliamo le finiture per voi

Quella di Carli è una storia di passione, impegno e… famiglia. Ciascuno di noi segue una determinata area. Siamo in tre fratelli e ci siamo divisi gli ambiti di lavoro in base alle nostre inclinazioni, ai nostri studi e alle nostre esperienze.
Anche alla scelta delle finiture dedichiamo attenzione e cura, come per tutti gli altri aspetti che rendono le nostre costruzioni abitazioni efficienti e moderne. Nella nostra azienda, proprio per sottolineare l’importanza dedicata alle finiture, siamo in due ad occuparcene.

Ci rechiamo di persona da Bottacini Interni a Sona (Bottacini è leader nazionale e internazionale nella progettazione e vendita di arredi per il bagno, box doccia e sanitari) per scegliere tutto quello che servirà a completare le vostre case: pavimenti e rivestimenti di soggiorno, cucina, camere e bagni.

Il risultato sono finiture di qualità con colori neutri, che si adattano a qualsiasi tipo di arredamento, ma in linea con le tendenze del momento. Scegliamo il meglio, perché le finiture si accompagnino all’arredo e ai complementi scelti dal cliente dando vita a spazi unici e personalizzati secondo il gusto di chi vi abita.

Come avviene la scelta delle finiture?