Residence "Corte Spazi Aperti" - Verona

Nuovo complesso immobiliare che sorgerà su di un lotto inedificato a Poiano nella Bassa Valpantena, tra via Valpantena e via Poiano. Un’ottima soluzione per chi desidera rimanere in periferia e godere del verde e degli spazi aperti che danno il nome al complesso, senza rinunciare alla comodità della vicinissima Verona. Il progetto si sviluppa attorno a due edifici a due piani che definiscono l’area comune di corte, per un totale di 8 unità abitative di ampio respiro distribuite in due per piano. Gli appartamenti al pian terreno hanno accesso diretto al giardino privato.

La data prevista di inizio lavori è fissata a settembre 2020, con completamento e consegna prevista per fine settembre 2022.

Caratteristiche:
•    Impianto di climatizzazione invernale/estiva a pompa di calore a elevata efficienza classe A++ controllabile via smartphone e tablet per un’elevata automazione domotica.
•    Impianto di deumidificazione con sonde
•    Impianto fotovoltaico dedicato per ogni singola unità immobiliare non inferiore a 2KW per provvedere alle esigenze elettriche e all’alimentazione della pompa di calore
•    Riscaldamento radiante a pavimento con integrazione di termo-arredo nei bagni
•    Cronotermostato con programmazione settimanale e giornaliera
•    Su richiesta impanto VMC


CLASSE ENERGETICA A (dec. Min. 26/6/2009)
Tutte le unità abitative saranno certificate classe A secondo il Decreto Ministeriale 26/6/2009  Ministero dello Sviluppo Economico- “Linee guida nazionali per la certificazione energetica degli edifici”.
Tale risultato è consentito dall'adozione di soluzioni costruttive che permettono l'eliminazione pressoché totale di ponti termici ed il raggiungimento di elevati valori di resistenza termica.
Le stesse scelte impiantistiche sono state condotte per il raggiungimento di tale obiettivo.


Finiture

Pavimenti:
In tutti i vani abitabili e servizi saranno posati pavimenti in ceramica e gres porcellanato di prima scelta e con posa normale, fugata.

Nella/e camera/e da letto sono previsti pavimenti in legno listone prefinito in varie finiture, incollato con posa normale a correre.
I pavimenti dei poggioli saranno realizzati in piastrelle in gres antiscivolo e antigelivo.
Nel corridoio dello scantinato, nelle cantine, nei garages e nella corsia di manovra è previsto pavimento in battuto di cemento lisciato con frattazzo meccanico.

 
Porte e finestre:
Le porte interne saranno a struttura tamburata laccate bianco a un battente, complete di cornici coprifilo in massello, cerniere in acciaio a scomparsa, serratura magnetica, maniglie in cromo satinato. Il portoncino d'ingresso all'unità immobiliare sarà ad un battente di tipo blindato con intelaiatura metallica, rivestito con pannelli impiallacciati laccati bianco, in classe di antieffrazione 4 EN. Isolamento acustico e valori di trasmittanza termica adatti al suo utilizzo come da normativa vigente.
I serramenti delle finestre e delle porte finestre saranno in abete lamellare e telaio fisso con tripla battuta e doppia guarnizione e verniciati con smalto bianco. Le maniglie saranno in cromo satinato. Su tutti i fori finestra e porta finestra esterni, saranno montate tapparelle automatizzate con motore elettrico in alluminio, coibentate e montate su monoblocco isolato; tutti i serramenti esterni saranno predisposti per la posa della zanzariera.
I serramenti esterni delle cantine/garage saranno in alluminio zincato e verniciato;
La porta a chiusura del garage sarà del tipo basculante in acciaio zincata e verniciata munita di chiusura a cilindro.

Maggiori informazioni disponibili sul capitolato tecnico commerciale.


SCARICA IL CAPITOLATO TECNICO

 

Richiesta informazioni: Residence "Corte Spazi Aperti"

Consenso del cliente al trattamento dati da parte di Carli costruzioni. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di Carli costruzioni ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Ho letto e accetto i termini e le condizioni

Per informazioni