RESIDENZA "IL BORGO" - Pescantina

Nuovo complesso residenziale in viale Verona, Pescantina. Composto da 6 case a schiera e 12 appartamenti disponibili diverse metrature e tipologie per soddisfare ogni esigenza, con particolare attenzione al comfort abitativo e al basso impatto ambientale.

Caratteristiche:

•    Impianto di climatizzazione invernale/estiva a pompa di calore a elevata efficienza classe A++
•    Impianto di deumidificazione con sonde
•    Impianto fotovoltaico con potenza proporzionale alla dimensione dell’unità (non inf. a 2kW)
•    Riscaldamento radiante a pavimento con integrazione di termo-arredo nei bagni
•    Cronotermostato con programmazione settimanale e giornaliera

CLASSE ENERGETICA A (dec. Min. 26/6/2009)

Il progetto prevede la realizzazione di un fabbricato residenziale composto da 12 unità abitative e 6 case a schiera disposte a formare una corte; Le unità abitative si sviluppano su 3 piani fuori terra e 1 piano interrato per cantine e garage (singoli e doppi)
L’intero complesso è stato progettato e costruito con l’utilizzo di soluzioni in grado di eliminare i ponti termici e di raggiungere elevati valori di resistenza termica.
Il risultato è una struttura attenta al risparmio energetico, dai ridotti costi d’esercizio e dall’elevato comfort abitativo.

Finiture

Pavimenti:

In tutti i vani abitabili e servizi saranno disponibili pavimenti in ceramica e gres porcellanato di alta qualità. Zona notte con pavimenti in legno listone prefinito. Disponibili piastrelle in ceramica di diversi colori e design particolari per il rivestimento dei servizi. Lavabo e sanitari wc sospesi in porcellana bianca. Previsti Radiatori termoarredo.

Porte e finestre: 

Porte interne a struttura tamburata con impiallacciatura laccate bianco RAL9001 a un battente, spessore complessivo mm 45 circa, complete di cornici coprifilo in massello, cerniere in acciaio bronzato, serratura magnetica, maniglie in cromo satinato. Su tutti i fori finestra e porta finestra esterni saranno montati scuretti di legno con serramento predisposto per vetrocamera e completo di gocciolatoio esterno in alluminio anodizzato, ferramenta di chiusura e ritegno regolabile MAICO. Maniglie in cromo satinato. Il serramento dei bagni saranno provvisti di sistema di apertura DK. Il portoncino d’ingresso all’unità immobiliare sarà ad un battente di tipo blindato con intelaiatura metallica, rivestito con pannelli impiallacciati laccati bianco RAL 9001.

Maggiori informazioni disponibili sul capitolato tecnico commerciale.


SCARICA IL CAPITOLATO TECNICO

Richiesta informazioni: RESIDENZA "IL BORGO"

Consenso del cliente al trattamento dati da parte di Immobiliare Carli. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di Immobiliare Carli ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Ho letto e accetto i termini e le condizioni

Per informazioni