RESIDENCE "ORCHIDEA 2" - Verona

Nuovo complesso residenziale in via Mincio, quartiere S.Lucia (Verona). Composto da 34 unità abitative in pronta consegna suddivise in 2 fabbricati da 17 appartamenti. Disponibili diverse metrature e tipologie per soddisfare ogni esigenza, con particolare attenzione al comfort abitativo e al basso impatto ambientale.

Caratteristiche:

•    Impianto di riscaldamento centralizzato e gestito autonomamente
•    Pannelli solari termici per il parziale riscaldamento dell’acqua sanitaria
•    Impianto fotovoltaico da 9kW con pannelli di silicio monocristallino
•    Riscaldamento radiante a pavimento con integrazione di termo-arredo nei bagni
•    Cronotermostato con programmazione settimanale e giornaliera

CLASSE ENERGETICA A2-A3 (dec. Min. 26/6/2009)

Ogni fabbricato si compone di cinque piani fuori terra e due piani interrati per cantine e autorimesse. L’intero complesso è stato progettato e costruito con l’utilizzo di soluzioni in grado di eliminare i ponti termici e di raggiungere elevati valori di resistenza termica.
Il risultato è una struttura attenta al risparmio energetico, dai ridotti costi d’esercizio e dall’elevato comfort abitativo.

Finiture

Pavimenti:

In tutti i vani abitabili e servizi saranno disponibili pavimenti in ceramica e gres porcellanato di alta qualità. Zona notte con pavimenti in legno listoncino prefinito. Disponibili piastrelle in ceramica di diversi colori e design particolari per il rivestimento dei servizi. Lavabo e sanitari wc sospesi in porcellana bianca. Previsti Radiatori termoarredo.

Porte e finestre: 

Porte interne a struttura tamburata con impiallacciatura laccate bianco RAL9001 a un battente, spessore complessivo mm 45 circa, complete di cornici coprifilo in massello, cerniere in acciaio bronzato, serratura magnetica, maniglie in cromo satinato. Su tutti i fori finestra e porta finestra esterni saranno montate tapparelle automatizzate in alluminio coibentate montate su monoblocco isolato e funzionanti con motore elettrico. Serramento principale della zona ingresso è in alluminio con chiudiporta automatico e apriporta elettrico. Portoncino d‘entrata blindato.

Impiantistica:

Predisposizione impianto di raffrescamento costituito da un punto esterno + 2 o 3 punti per split interni. Impianto videocitofonico con monitor con incorporato ronzatore per chiamata esterna e pulsante per apertura serratura elettrica del portoncino.

Maggiori informazioni disponibili sul capitolato tecnico commerciale.

SCARICA IL CAPITOLATO TECNICO

Richiesta informazioni: RESIDENCE "ORCHIDEA 2"

Consenso del cliente al trattamento dati da parte di Immobiliare Carli. Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa privacy di Immobiliare Carli ed esprime il suo libero ed informato consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità ivi indicate.
* Ho letto e accetto i termini e le condizioni

Per informazioni