Storia

L’impresa edile Carli Costruzioni srl viene fondata nel 1992 da parte dell’attuale titolare come piccola realtà aziendale impegnata nella costruzione, ristrutturazione e restauro conto terzi. Grazie al forte spirito imprenditoriale e alla capacità di reinvestire per acquisire nuove maestranze, Carli Costruzioni si sviluppa fino a diventare un big player dell’edilizia veronese, specializzata nella promozione di iniziative immobiliare attraverso l’acquisto di terreni sui quali costruire immobili in vendita diretta.

L’azienda, nel corso degli anni ha investito in sviluppo tecnologico e nella costruzione di un organico di maestranze qualificate e artigiani altamente specializzati alle proprie dipendenze dirette e si è dotata di un parco mezzi e attrezzature all’avanguardia di proprietà, per poter garantire sempre la massima efficienza e velocità d’intervento nella costruzione.

I materiali utilizzati nella costruzione degli edifici sono di prima qualità e sempre conformi alle ultime e più aggiornate normative comunitarie in tema di risparmio energetico, bioedilizia e isolamento termoacustico, così da offrire immobili sempre al passo coi tempi e le ultime tecnologie.

Grazie alla costante ricerca della qualità e della competenza, la società Carli Costruzioni è in possesso dell’Attestazione SOA per la categoria OG1 classifica VI e certificata con il Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001.

Una storia di eccellenza, passione e grande impegno al servizio dell’edilizia, la storia di case belle, sicure e costruite con la migliori tecnologie.

La vostra casa.