Certificazioni

Per l’Impresa CARLI COSTRUZIONI SRL la qualità non è solo una promessa: è il cardine attorno al quale ruota tutta l’attività edile. Dai materiali alle tecniche costruttive, dalla sicurezza sul lavoro al rispetto per l’ambiente ricercato con le ultime tecnologie.

UNI EN ISO 9001:2008           

         
 
L'impresa CARLI COSTRUZIONI SRL è certificata secondo lo standard UNI EN ISO 9001. 
Questo è lo standard di riferimento per i Sistemi di Gestione per la qualità riconosciuto internazionalmente.

I principali vantaggi della norma ISO 9001 sono:

  • il miglioramento dei prodotti, dei processi e la qualità del servizio;
  • l'incremento del livello di soddisfazione dei clienti;
  • miglioramento della produttività;
  • vantaggio competitivo;



S.O.A                                       

L’Impresa CARLI COSTRUZIONI è qualificata per la realizzazione di Lavori Pubblici come certificato dall’Attestazione S.O.A.
L'Attestazione SOA è il documento, rilasciato dalle SOA, che dimostra il possesso dei requisiti di cui all'articolo 8 della Legge 11 febbraio 1994.

In virtù della nuova normativa in ambito di appalti pubblici, l'Attestazione SOA è oggi un documento necessario per comprovare la capacità dell’impresa di sostenere ogni appalto pubblico di fornitura e posa in opera con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00 (sia esso in appalto o in subappalto).

La qualificazione presuppone effettiva capacità operativa ed organizzativa dei fattori produttivi, specifica competenza nel coordinamento tecnico delle attività lavorative, nella gestione economico-finanziaria e nella conoscenza di tutte le regole tecniche e amministrative che disciplinano l'esecuzione di lavori pubblici. Ciascuna categoria di opere generali individua attività non ricomprese nelle altre categorie generali.