Impresa edile Carli Costruzioni s.r.l.

Via I. Pindemonte n° 25 - 37012 Bussolengo (Vr)
Tel. 045-7151312 - Fax 045-7152110 - e-mail: info@carlicostruzioni.it

TIPOLOGIE DI VILLETTE DISPONIBILI - A DISPOSIZIONE 6 VILLETTE A SCHIERA

ESEMPIO VILLETTA 1

Villa vendita Bussolengo Verona

ESEMPIO VILLETTA 2

Villa vendita Bussolengo Verona

ESEMPIO VILLETTA 3

Villa vendita Bussolengo Verona

RESIDENCE "PRIMAVERA" - Via Vasco De Gama - BUSSOLENGO (Vr) - CLASSE ENERGETICA A

Villa vendita Bussolengo Verona

 

Questo nuovo complesso immobiliare sorgerà in Via Vasco De Gama a Bussolengo , comodo a tutti i servizi che il paese offre.

 

La struttura è costituita da sei case a schiera ciascuna di essa composta da piano interrato per cantine, taverne e autorimesse, da piano terra e piano primo.

 

Le villette sono state progettate ponendo particolare attenzione al RISPARMIO ENERGETICO e al COMFORT ABITATIVO.

 

L’ISOLAMENTO TERMICO viene garantito da un rivestimento a cappotto in materiale e con spessore idoneo per la realizzazione in classe energetica A.

 

L' impianto di RISCALDAMENTO sarà autonomo per ogni unità immobiliare ed utilizzerà il gas fornito dall’azienda comunale.

 

La CALDAIA sarà del tipo “A CONDENSAZIONE” di primaria marca, con produzione d’acqua calda per riscaldamento e per uso igienico-sanitario, posta al piano interrato in locale dedicato. Ogni caldaia è corredata della propria sonda climatica esterna, e centralina climatica, per una regolazione ottimale della temperatura di mandata, al bollitore e all’impianto.

 

Il RISCALDAMENTO ambiente sarà del tipo RADIANTE A PAVIMENTO con idonee tubazioni in polietilene reticolato con barriera ossigeno annegate sotto pavimento con superiore massetto additivato e sottostante pannello isolante, nastro perimetrale e necessari giunti di dilatazione. In ogni bagno sarà previsto un termoarredo in acciaio funzionante in alta temperatura delle dimensioni derivanti dal calcolo del termotecnico.

 

Le taverne collegate con gli alloggi saranno riscaldate mediante ventilconvettori funzionanti in alta temperatura delle dimensioni derivanti dal calcolo del termotecnico.

 

In ogni alloggio sarà installato un adeguato IMPIANTO A PANNELLI SOLARI per il riscaldamento dell’acqua sanitaria mediante bollitore bivalente, con fornitura e posa dei pannelli solari sulla falda di copertura del fabbricato e la realizzazione completa dell’impianto secondo i progetti del termotecnico.

 

Per ogni unità si prevede la posa di PANNELLI FOTOVOLTAICI, inverter solare, quadro elettrico di interfaccia e sezionamento, cavi di collegamento come previsto dalla normativa vigente Dlg. N° 28/2011.

 

Villa vendita Bussolengo Verona

 

Villa schiera vendita Bussolengo Verona

TIPOLOGIE DI VILLETTE DISPONIBILI - A DISPOSIZIONE 6 VILLETTE A SCHIERA

ESEMPIO VILLETTA 1

Villa vendita Bussolengo Verona

ESEMPIO VILLETTA 2

Villa vendita Bussolengo Verona

ESEMPIO VILLETTA 3

Villa vendita Bussolengo Verona

CLASSE ENERGETICA A



L’ ISOLAMENTO TERMICO viene garantito da un rivestimento a cappotto in materiale e con spessore idoneo per la realizzazione in classe energetica A.

Tutte e 6 le villette saranno certificate classe A secondo il Decreto Ministeriale 26/6/2009 – Ministero dello Sviluppo Economico- “Linee guida nazionali per la certificazione energetica degli edifici”. Tale risultato è consentito dall’adozione di soluzioni costruttive che permettono l’eliminazione pressoché totale di ponti termici ed il raggiungimento di elevati valori di resistenza termica. Le stesse scelte impiantistiche sono state condotte per il raggiungimento di tale obiettivo.

 

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

 

In tutti i vani abitabili e servizi saranno posati pavimenti in ceramica e gres porcellanato di prima scelta mentre per la zona notte è previsto pavimento in legno listone, tre le possibili essenze: Iroko, Rovere e Doussiè. I pavimenti dei poggioli saranno realizzati con piastrelle in gres antiscivolo e antigelivo da esterni. Le pareti dei servizi verranno rivestite con piastrelle di ceramica e gres porcellanato, colori e design particolari. Lavabo e sanitari wc sospesi in porcellana bianca. Previsti radiatori termoarredo. Possibilità di scelta di doccia o vasca nei bagni al piano terra e primo. Nel bagno al piano terra ed interrato sono previsti attacchi per lavatrice.

 

PORTE E FINESTRE

 

Le porte interne saranno a struttura tamburata laccate bianco RAL 9001 ad un battente, serratura magnetica, maniglie in cromo satinato. Su tutti i fori finestra e porta finestra esterni saranno montati scuretti in legno. Il portoncino d'entrata è di tipo blindato.

 

IMPIANTISTICA

 

Predisposizione impianto di raffrescamento costituito da un punto esterno e 4 punti per split diffusore interno. Impianto videocitofonico con monitor con incorporato ronzatore per chiamata esterna e pulsante per apertura serratura elettrica del portoncino. Predisposizione impianto di allarme. Installazione canna fumaria per camino.

 

NEL CASO DI ACQUISTO DELLE CASE A SCHIERA PRIMA DELL'ESECUZIONE DELLE OPERE DI FINITURA VI VERRA’ DATA LA POSSIBILITA’ DI SCELTA SECONDO VOSTRO GUSTO PERSONALE!!

 

Villa schiera vendita Bussolengo Verona